QUASI QUASI…MI SPOSO!

Cari amici, quando leggerete questo post io sarò in procinto di sposarmi! Ebbene sì! Proprio io che dicevo “matrimonio?…chi io? nooo “. Eppure alla fine ho dovuto cedere alle onde del destino e mi sono decisa a fare questo passo.

Quindi sono lieta di comunicarvi che oggi, signori e signore (e signorine!), sabato 22 giugno 2013 “L’angolino di Ale” si sposa! (date le circostanze presenzierà solo Ale…l’angolino lo lasciamo momentaneamente a casa!). Quindi L’angolino rimane mentre Ale si assenterà per un breve periodo! (giusto il tempo di togliere il vestito da sposa, infilare il costume, fare due bagni al mare, leggere qualche libro in completo relax e sarò subito di ritorno da voi!). Ma non temete, non vi lascerò orfani, in mia assenza farò lavorare WordPress e la fantastica opzione della pubblicazione posticipata! Infatti ho preparato per voi alcuni articoli e recensioni mica da ridere, quindi rimanete sintonizzati!

Per l’occasione vi propongo un libro, uscito da poco più di un mese, sul tema “amore“!

Titolo  :  Di che amore sei?

Autori:  A. Mancinelli e S. Vighi

Casa Editrice : Sperling & Kupfer

Pagine :  304

Prezzo :  16.00 €

( su Amazona 13.60€)

Trama

Ogni passione va vissuta come definitiva, salvo poi ricredersi: la dolce e seduttiva Liz Taylor non si orientava nel caos dei sentimenti, come spesso accade ai Pesci. Audrey Hepburn, da vera Toro, coltivava con totale abnegazione il calore della famiglia, a costo di subire in silenzio i tradimenti.
Nonostante l’immagine di bionda vacua, Marilyn Monroe, da perfetta Gemelli, in una relazione cercava gli stimoli intellettuali. Carla Bruni, in apparenza calcolatrice spregiudicata, è sì una Capricorno ambiziosa e infatuata del potere, ma anche una compagna leale e piena di passione. Peccato che il suo matrimonio non sia nato sotto i migliori auspici…
Ognuna di queste donne ha amato tanto, in maniera intensa e travolgente, spesso dando scandalo agli occhi del mondo. E delle stelle, che di certo non sono state a guardare, e hanno condizionato il loro modo di essere mogli, madri, amanti. Proprio come influenzano il nostro.
Il giornalista e scrittore Antonio Mancinelli e l’astrologo Stefano Vighi ci guidano in questo insolito viaggio tra zodiaco e indiscusse icone femminili: ogni segno associato a una diva di ieri o di oggi, colta in un momento chiave della propria vita affettiva. Attraverso l’analisi del suo comportamento, emergono i tratti astrologici distintivi che riguardano anche ciascuna di noi: quali relazioni ci attraggono? Che tipo di partner cerchiamo? Come seduciamo e come veniamo sedotte? Quali errori siamo predisposte a commettere e, soprattutto, quali amori ci accompagneranno? Un libro di passioni, sentimenti e magia, per l’inguaribile romantica che è nascosta dentro ogni donna.

Gli autori di questo libro ci accompagnano tra icone femminili e segni zodiacali attraverso il romantico percorso dell’amore. Al di là del segno zodiacale (io sono Acquario, ma non so se questa informazione possa interessare a qualcuno!) penso ci sia molto altro su cui lavorare in una coppia, per creare la giusta sintonia ed il giusto equilibrio. Voi di che amore siete?

Vi mando un grosso abbraccio e…fate il tifo per me oggi! (basta anche un coretto da stadio del tipo “Aleeeee oh oh…..Aleeeee oh oh” …così siete sicuri di non sbagliare!)

A presto 🙂

Ale

Annunci

58 pensieri su “QUASI QUASI…MI SPOSO!

  1. Ma brava!!!!davvero tanti auguri di cuore e grazie per aver voluto condividere anche questo con noi!
    Che sia un Amore felice e duraturo e ti porti serenità,felicità e grande complicità.
    Un abbraccio e ti aspettiamo con le news post matrimonio,eh!

    • Grazie Fra! Purtroppo è già tutto finito…sarei rimasta via ancora per un po’ ma…ahimè…devo tornare al lavoro! Un abbraccio 😉

  2. Congratulazioni Ale!! Io mi commuovo sempre ai matrimoni…*scende la lacrimuccia di commozione*…Ma che bello!! Goditi il viaggio di nozze, riposati, rilassati, leggi un po’ e…bhè, noi siamo qui!!^^

    • Grazie Eliza!! Hihihihihi! Anch’io mi commuovo sempre ai matrimoni!! Al mio invece ho sorriso per tutto il tempo!! 🙂
      Il viaggio è già finito e quindi anche il relativo relax! Domani si torna in ufficio…ti lascio immaginare il mio stato d’animo! Per fortuna che ho voi che mi tirate un po’ su! W le bookblogger! 😉

  3. Pingback: L’angolino degli emergenti #4 | L'angolino di Ale

  4. Buon matrimonio (passato) e che il tuo ‘per sempre’ non abbia fine. Te lo auguro di cuore e forse con un po’ di buona volontà reciproca nn sarà troppo difficile 😉

    sheraumatrimoniofinitobastavanza

  5. Pingback: Un anno. Un viaggio. Una leggenda. | L'angolino di Ale

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...