LE ANTEPRIME DELL’ANGOLINO #5

Buon sabato amici! Com’è andata la vostra settimana? Spero che, nonostante i vari impegni, abbiate trovato un po’ di tempo da dedicare ai nostri amati libri!

Oggi vi presento in anteprima il nuovo libro di una scrittrice italo-francese: Hélène Battaglia. Il libro uscirà fra un paio di settimane e rappresenta il sequel di “Appuntamento al Ritz“, se non lo avete letto vi consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione pubblicata su SoloLibri.net, per farvi ammaliare dal fascino di Parigi e dai personaggi del romanzo.



Titolo :  Una promessa di felicità

Autore :  Hélène Battaglia

Casa editrice :  Baldini&Castoldi

Pagine :  254

Prezzo :  11.90 €

dal 13 novembre 2013 in tutte le librerie

La trama

Una suite parigina, una proposta di matrimonio e un uomo in ginocchio cui rispondere: «Sì!» Su questo fermo immagine avevamo lasciato Hope B. al termine di Appuntamento al Ritz, il primo capitolo della saga amorosa della nostra divertentissima eroina dall’animo sognante. E ora? Ora Hope ripartirà proprio da lì, coltello fra i denti e Trinity al dito, per la sua corsa a ostacoli verso l’altare.
Tra cape spietate e sconcertanti segreti, manieri scozzesi e hotel a cinque stelle, amici fedeli e temibili arpie nascoste dietro ogni angolo, Hope ci prenderà per mano portandoci a spasso per il suo mondo, rendendoci testimoni della sua felicità, delle sue delusioni e delle sue piccole e grandi debolezze.
E, alla faccia di chi tenterà di metterle i bastoni fra le ruote, ci lascerà con un sorriso, e noi sorrideremo con lei. Perché l’amore vince sempre su tutto. Voi che ne dite?

L’autrice

Hélène Battaglia è italo-francese. Giornalista e fashion editor, un debole per gli uomini «belli e dannati» alla James Dean e gli alberghi a cinque stelle, è appassionata di moda da sempre: per numerosi anni ha seguito la Fashion Week milanese per Elle.fr. Dopo il successo del suo romanzo d’esordio Appuntamento al Ritz, torna in libreria con Una promessa di felicità, l’atteso sequel.
Il suo account su Twitter è @Lnbattaglia

♦♦♦

Amici, spero di riuscire a leggere presto questo secondo romanzo di Hélène Battaglia per potervene parlare qui sul blog. Intanto vi auguro un buon fine settimana, a presto e buona serata a tutti!

Annunci

16 pensieri su “LE ANTEPRIME DELL’ANGOLINO #5

  1. Tutto ciò che parla di Parigi mi conquista! 🙂
    Questo poi mi sembra proprio quel tipo di libro lieto, che ti fa dimenticare del mondo, da leggere quando si ha bisogno di una coccola!

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...