I Giftaway dell’angolino #1 : Un libro…sotto l’albero!

Banner Giftaway - Natale 2013

Ladies and Gentlemen è con immenso piacere che vi do il benvenuto nel primo Giftaway del mio angolino! Ebbene sì! Le feste si avvicinano, il Natale è alle porte e sotto il nostro albero non può mancare un bel pacchettino contenente (indovinate un po’?!) un bel libro! Il miglior regalo che si possa fare, non trovate? Concordano con me le due scrittrici che hanno deciso di unirsi a questo progetto. Si tratta di Linda Bertasi e Laura Bellini. Due autrici italiane delle quali abbiamo già avuto modo di parlare in passato qui sul blog.

Di Linda Bertasi ho letto ed apprezzato ben tre romanzi: “Destino di un amoreed “Il rifugio” (entrambi de La Caravella Editrice) e “Il profumo del sud” (Butterfly Edizioni). Mentre è ancora più recente la recensione de “Il gioco dei ricordi” di Laura Bellini. Quest’ultima mi ha talmente appassionata che, certamente, leggerò qualche altro suo romanzo (quelli di Linda li ho già letti tutti quindi devo attendere i suoi prossimi lavori!).

Queste due bravissime scrittrici hanno deciso di regalare una copia cartacea (con dedica ed autografo personalizzato per il fortunato vincitore!) di alcuni dei loro romanzi.

 →  I vincitori saranno ben 4← 

Ciascuno di loro si aggiudicherà uno dei 4 diversi pacchettini (contenenti 1 libro ciascuno tra i quattro messi a disposizione dalle autrici). Naturalmente un regalo è un regalo, quindi deve essere una sorpresa pertanto non vi sveleremo, fino alla fine, il contenuto dei 4 pacchettini!

I libri in palio sono :

sitoIl profumo del sud di Linda Bertasi

– sito Il rifugio” di Linda Bertasi

sitoIl gioco dei ricordi” di Laura Bellini

sitoI disegni imprevedibili del destino di Laura Bellini

Potete leggere la trama e la mia recensione dei primi tre romanzi cliccando direttamente sul titolo del libro. Mentre per il quarto romanzo vi lascio qui una breve sinossi:

” […] Non ho idea del tempo che rimane per tramandarti la mia storia ma devo provare e resistere fino in fondo. Avrai bisogno di questa piccola guida, un giorno ti servirà per maturare la consapevolezza di ciò che diverrai. Verrà il tempo in cui dovrai smettere di chiederti chi sei e da dove vieni, accettando la tua natura…”. Frammenti d’immagini tra passato e presente, dove amicizia e amore viaggiano tra i confini del reale e surreale

Deliziatevi con questo bellissimo booktrailer de Il profumo del sud e de “Il gioco dei ricordi” :

Per partecipare al Giftaway è necessario seguire queste semplici regolette :

1) Lasciare un commento pubblico qui sotto al post indicando il numero del pacchettino che vorreste ricevere da Babbo Natale (pacchettino 1 / pacchettino 2 / pacchettino 3 / pacchettino 4) e condividendo con noi un pensiero natalizio o qualsiasi cosa vi faccia pensare al Natale (un ricordo, un aneddoto, una frase, ecc.). Ricordatevi di indicare nel commento anche il vostro indirizzo mail che ci servirà per contattare i 4 vincitori (se non vi va di scrivere la vostra mail pubblicamente, potete anche inviarmela a questo indirizzo : angolinodiale@gmail.com)

2) Mettere un bel “mi piace” a tutte e 3 queste pagine Facebook (specificate nel commento il vostro nome utente di FB) :

3) Condividere il più possibile questa iniziativa dove desiderate (su Facebook/Twitter/ecc. oppure sul vostro sito/blog, ecc.). Potete condividere con gli appositi pulsanti che trovate qui sotto oppure riportando il banner del Giftaway sul vostro blog (specificate nel vostro commento qui sotto in che modo avete condiviso il Giftaway).

4)  Opzionale (ma…mooolto gradito!!)  Se vi fa piacere diventate “follower” del mio blog “L’angolino di Ale” (trovate l’apposito pulsante qui a destra) e “lettori fissi” del blog Impronte d’ Autrici dedicato a Linda Bertasi e Laura Bellini.

Naturalmente verificheremo che i vari partecipanti abbiano seguito attentamente queste regolette! Solo chi avrà seguito tutti i punti potrà partecipare e ricevere uno dei 4 romanzi messi a disposizione! 😉

Il Giftaway scadrà il 24 dicembre e nei giorni successivi (tra una fetta di panettone e l’altra!) provvederò a decretare i vincitori (in modo del tutto casuale attraverso il sito Random.org) e a comunicare i loro nomi qui sul blog. Si aggiudicherà il libro il primo nominativo di ciascuna estrazione, il quale riceverà a casa il pacchettino corrispondente al numero che avrà indicato nel commento a questo post (effettuerò 4 diverse estrazioni, una per ciascun pacchettino, per un totale di 4 vincitori).

Se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda vi ricordo che potete scrivermi a questo indirizzo mail :   angolinodiale@gmail.com

Partecipate numerosi ed in bocca al lupo a tutti!!

Annunci

49 pensieri su “I Giftaway dell’angolino #1 : Un libro…sotto l’albero!

  1. Name: emanuela
    Email: emanuelapiani@live.it
    Website:
    Comment: Grazie dell’invito sono felicissima di partecipare a questa splendida iniziativa e dato che il profumo del sud l’ho gia’ letto e mi e’ piaciuto da matti direi che il rifugio e’ la mia scelta.
    PACCHETTO 4

    Il Natale si avvicina… per me è il giorno più magico dell’anno: le vetrine illuminate, i regali da scartare in famiglia, le feste con gli amici… tutto è più gioioso! Auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna. Non fate gelare il cuore dal freddo ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare! Buon Natale.

  2. Partecipo! La mia mail è: insideabookblog@gmail.com e il mio nome su facebook è La Rosy.
    Scelgo il pacchetto numero 3.

    Cosa vuol dire per me Natale? Stare in famiglia. Lo so che sembra una risposta scontata e che molti direbbero la stessa cosa, ma per me stare in famiglia vale doppio. I miei genitori avevano un ristorante e questo vuol dire che tutte le feste comandate le passavano lavorando e io e mia sorella stavamo con loro, certo, ma non era lo stesso. Riunirsi a tavola con i parenti, aspettare la mezzanotte per scartare i regali, stare insieme in casa o fare un giro per mercatini o preparare dolci di Natale è un lusso che ci stiamo concedendo in questi ultimi anni perchè i miei non hanno più un lavoro così sacrificato. Ecco perchè io non vedo l’ora che arrivi il Natale, perchè ora è un vero Natale.

  3. Ciao Ale! Partecipo volentieri anche io e scelgo il pacchetto n.1!
    email: booksfollia@libero.it
    nome fb: keronea booksfollia (con cui ho condiviso il giftaway).

    … è bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino….(Charkes Dickens)

    A presto e Buon Natale! 🙂

  4. fraghi88 follower dei blog
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    francesca ghiribelli seguo le pag su fb
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    un pensiero per il natale dato che amo scrivere poesia!

    Una voce nella neve

    Chi sei?
    Folletto dalla biancastra coltre,
    sul nasino fai mostra
    di un acceso color rubino,
    mentre rendi magica la tua venuta
    dentro ad un camino.

    Sei arrivato
    con una piccola carrozza fatata,
    dove ciondoli
    a forma di dolce bastoncino
    tintinnano felici
    lungo il corso del cammino;
    due occhietti esitanti
    e l’aria un po’ sfinita
    danno alla tua renna
    un ultimo respiro per la salita.

    Sembra che il bosco voglia
    Far sentire al mondo
    l’indimenticabile dolcezza
    di questa notte.
    Non cercare altrove i sogni
    che il Natale
    potrebbe non far più tornare,
    dimenticati di oggi,
    di domani e di ieri,
    ma devi credere ancora
    di poter volare
    laddove nessun uomo è mai stato,
    perché lì ricorderai per sempre
    l’infinita spontaneità
    del sorriso di un bambino….
    …..solo ascoltando
    la purezza di quella gioia,
    potrai sentire finalmente
    una voce nella neve
    che quando sarai più grande ti sussurrerà:
    ‘’Ama il sogno della semplicità,
    solo se ci riuscirai,
    esso ti regalerà
    più di quanto immagini
    la vita possa darti.’’

  5. Non posso non partecipare quando il premio in palio è un libro!
    Pacchettino numero 2 e il mio pensiero natalizio è quanto mi manca, ora che sono lontana, passeggiare per le strade della mia città tutte illuminate in questo periodo. Tra poco si torna a casa! Condiviso su facebook (profilo esattamente come nome e cognome) e la mia mail è silvia.creponi@gmail.com.
    Ciao!

  6. Prima di tutto grazie per qst bellissima opportunità XD
    scelgo il pacchetto n°3
    per quanto riguarda la frase ne ho scelta una derivante dal romanzo breve di Charles Dickens,Canto di Natale:
    “Si vestì, col meglio che aveva, e uscì per la via. La gente si riversava fuori, com’egli l’aveva vista con lo Spirito del Natale presente. Camminando con le mani dietro, Scrooge guardava a tutti con un sorriso di soddisfazione. Era così allegro, così irresistibile nella sua allegria, che tre o quattro capi ameni lo salutarono: «Buon giorno, signore! Buon Natale!» E Scrooge affermò spesso in seguito che di tutti i suoni giocondi uditi in vita sua, i più giocondi, senz’altro, erano stati quelli”.
    mi è subito venuto in mente… spero vada bene XD
    E-mail: soniettina86@gmail.com
    Condivisione:

  7. Che bella grafica e che meraviglioso giftaway grazie Ale partecipo con grandissimo piacere. Inizio con un pensiero sul Natale “Christmas is all around me” è la frase che dà l’avvio a un film che semplicemente adoro e che ogni anno riguardo assieme a mia mamma durante le feste… si tratta di “Love Actually” commedia magica e davvero natalizia, la morale? L’amore come il Natale sono “davvero” dapperutto 😉
    Ti lascio la mia mail branlee80@gmail.com e condivido sul blog Fb e twitter Un bacione!

  8. Partecipo e condivido anch’io.
    Scelgo il pacchetto n° 3
    Il Natale mi comunica soprattutto malinconia perchè mi fa pensare alla mia infanzia e a coloro che non ci sono più. Negli anni si è ridotto il numero delle persone sedute alla mia tavola nei giorni di festa e il mio pensiero corre invetabilmente a quei posti vuoti.
    miriammas@alice.it

  9. …ed eccomi qui, ho messo tutti i Mi Piace del caso, e al più presto scrivo un post nel mio blog sull’iniziativa, ma nel frattempo la condivido sulla mia pagina Facebook dedicata al blog…è un periodo abbastanza frenetico. Pacchetto n° 3 per me!
    Il mio indirizzo: logasparri@gmail.com

  10. Voglio partecipare anche io all’evento… scelgo il pacchetto numero 3!
    La mia Mail: Carolinemysticfalls17@gmail.com
    E’ Natale ogni volta
    che sorridi a un fratello
    e gli tendi la mano.

    E’ Natale ogni volta
    che rimani in silenzio
    per ascoltare l’altro.

    E’ Natale ogni volta
    che non accetti quei principi
    che relegano gli oppressi
    ai margini della società.

    E’ Natale ogni volta
    che speri con quelli che disperano
    nella povertà fisica e spirituale.

    E’ Natale ogni volta
    che riconosci con umiltà
    i tuoi limiti e la tua debolezza.

    E’ Natale ogni volta
    che permetti al Signore
    di rinascere per donarlo agli altri.
    (Maria Teresa di Calcutta)

    ho condiviso la pagina su:
    -g+: https://plus.google.com/102829894949918972830/posts/B2hg2Jey8Eg Valentina Pacle Orazi
    -fb: https://www.facebook.com/patoOoOAbiiiiiii Valentina Pacle Orazi
    -tw:https://twitter.com/O_Valentine/status/409732733066174464 O_Valentine
    -pintrest: http://www.pinterest.com/pin/417990409136922890/

  11. Complimenti per la splendida iniziativa! Partecipo assolutamente!
    Scelgo il pacchetto 3
    La mia mail è ladysnow@live.it
    Ho condiviso l’evento sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/angela.darchini e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Lost-for-words/527655087249878?fref=ts

    RICETTA DEL NATALE
    Amalgamare bene 150 grammi d’amore, 50 grammi di poesia e 100 grammi di sorrisi. Montare separatamente 30 grammi di speranze, decisioni e progetti. Lavorare coraggio e fantasia con mezzo cucchiaino di pazienza. Unire i composti fino ad ottenere un calore intenso, che comunichi gioia. Infine, aggiungere un cucchiaio di divertimento e un pizzico di scherzo. Mescolare energicamente cantando e infornare a 180° di gentilezza per circa tutta la vita. Servire a volontà a tutti!

  12. Che splendida idea!!!
    Scelgo il pacchetto numero 4!!
    La mia mail è s.plata9054@gmail.com
    ho fatto tutto sono anche follower di questo blog ed ho condiviso su facebook sulla mia bacheca!!!

    Ora vi mostra la canzone che metto come sottofondo mentre faccio l’albero di natale!!!

    (Dave:)Alright you Chipmunks, Ready to sing your song?
    (Alvin:)I’d say we are
    (Theodore:)Yeah, Lets sing it now!
    (Dave:)Okay, Simon?
    (Simon:)OK
    (Dave:)Okay, Theodore?
    (Theodore:)OK
    (Dave:)Okay Alvin?…Alvin?…ALVIN!!!
    (Alvin:)OKAY!!

    (Chipmunks:)
    Christmas, Christmas time is near,
    Time for toys and time for cheer.
    We’ve been good, but we can’t last,
    Hurry Christmas, Hurry fast.
    Want a plane that loops the loop,
    (Alvin:) Me, I want a Hula-Hoop.
    (Chipmunks:)
    We can hardly stand the wait,
    Please Christmas don’t be late.

    (Dave:) Ok Fellas, Get ready.
    That was very good, Simon.
    (Simon:)Naturally!
    (Dave:)Very Good Theodore
    (Theodore:) He He He He
    (Dave:)Uh Alvin, You were a little flat
    So, watch it, Alvin…Alvin?…ALVIN!!!
    (Alvin:)OKAY!!

    (Chimpunks:)
    Want a plane that loops the loop,
    (Alvin:)I still want a Hula-Hoop.
    (Chimpunks:)
    We can hardly stand the wait,
    Please Christmas don’t be late.
    We can hardly stand the wait,
    Please Christmas don’t be late.

    (Dave:) Very good boys
    (A Chipmunk:) lets sing it again!
    (Another 1:) yeah lets sing it again!
    (Dave:) no thats enough, lets not overdo it.
    (A Chipmunk:) what do you mean over do it!?
    we wanna sing it again!
    (dave:) now wait a minute boys.

    Io adoooooooooooorooo il natale mi piace fare l’albero ed il presepe ed osservarli per ore adoro l’atmosfera che si respira e cerco di mantenere lo spirito natalizio vivo in casa!!
    Baci!!

  13. Mi piacciono tantissimo le sorprese! In questo periodo poi, dove si respira nell’aria la magia sono ancora più gradite. Quello che mi piace di più del mio natale è la sensazione di attesa e sospensione che provo prima dell’arrivo del 25, il sapere che in quel giorno ci riuniremo tutti a casa di mia nonna, per una giornata trascorsa in compagnia, anche con parenti che non si ha spesso l’occasione di vedere. Il chiacchierare, il giocare alla tombola, mangiare tutti insieme, uniti. Al calduccio, in campagna. Per un giorno senza preoccupazioni. Attendo questo giorno con ansia e aspettativa tutti gli anni. E il 26 provo una forte nostalgia di questi momenti, che conservo sempre nel mio cuore fino al natale successivo.

    Scelgo il pacchettino 4. Email: ilmagicomondodeilibri@ymail.com

    Ho cliccato “mi piace” sulle tre pagine con questo nome: Trichy Walrus. Ho condiviso l’iniziativa sul mio blog (homepage): http://www.ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/ . Sono diventata lettrice fissa del tuo blog e anche dell’altro.

    Un bacio!

  14. Una bella iniziativa, ti ho inviato il mio indirizzo email al tuo indirizzo.
    Ho scelto il pacchettino n.4
    Ho condiviso il tuo post nel mio blog
    http://mariaursino.blogspot.com
    e su Google+

    Il Natale per me è una festa di ricordi, in particolare mi fa pensare ai miei nonni che oggi non ci sono più.
    Da bambina speravo sempre che almeno per natale la cattiveria, l’invidia e l’odio sparissero per dare spazio solo alla gioia e all’amore. Ma adesso sono grande e questa speranza purtroppo è svanita.
    Ma il Natale comunque rimane magico per i suoi colori, i negozi addobbati, le strade illuminate e soprattutto per la gioia dei bambini che aspettano con ansia babbo natale.
    Ciao,
    Maria

  15. Partecipo anche io a questa meravigliosa iniziativa e scelgo il pacchettino numero 3 🙂
    Il gioco dei ricordi sembra avere davvero una bella trama 😛
    Il Natale per me è cm una magia xkè le città vengono decorati cn luci,alberi bellissimi,presepi e tantissimi addobbi natalizi dove tu gira x la tua città e la guardi ke nn sempre + la stessa di mesi prima xkè viene trasformata in una meraviglia ke ti lascia a bocca aperta.I bambini ke credono a babbo natale ed aspettano la mezzanotte x scartare i regali e qnd aprono i regali vedi nei loro occhi tanta felicità ke anke tu stai serena se loro lo sono.Amo molto il natale soprattutto le grandi mangiate,il giocare a carte cn amici e parenti,stare seduti ad una grande tavola cn le persone ke ami e ke ti stanno vicine.

    Ecco la mia condivisione su fb:https://www.facebook.com/irene.sfil
    ecco la mia email chibiangel@live.it

  16. Eccomi!
    Ero già fan delle pagine di Linda e Laura e sono già follower del loro blog. Ho messo mi piace alla tua pagina e seguo il blog ^^ (il mio nome su Facebook è lo stesso).
    Ho condiviso qui:
    https://plus.google.com/104552049948560536382/posts

    http://imlittleredbird.tumblr.com/post/69476468829/i-giftaway-dellangolino-1-un-libro-sotto
    e messo il banner sul blog: http://iricordirestano.blogspot.com/

    La mia mail è imlittleredbird@gmail.com e scelgo il pacchetto numero 4 ^-^

    Amo l’atmosfera del Natale, anche se sento molto di più la malinconia, in questo periodo.
    Ma è pur vero che questo mi porta a scrivere storie on quest’atmosfera, e te ne lascio una qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1470936&i=1
    Spero ti piaccia, se passi a leggerla! ^^
    Buon Natale 😀

  17. u po´ in ritardo ma commento finalmente!! partecipo vlentierissimo e scelgo il pacchetto 3 (e´ il numero perfetto….che porti anche fortuna? 😀 )
    su facebook sono katiuscia mansella
    la mia mail e´ katiusciamansella@gmail.com
    un pensiero di natale……e´ quello che ho pensato qualche giorno fa….lo so che natale ha di per se un´atmosfera particolare e magica (ad alcuni fa l´effetto grinch,ad altri quello di tornare bambini ecc…)…ma io credo che se uno e´ stronzo lo e´ pure a natale….percio´ non adoro molto i buonismi e l´effetto “siamo tutti piu´buoni perche´ e´ natale”….piuttosto cerchiamo di rispettarci anche negli altri 364 giorni dell´anno…. detto questo io adoro il natale,stare insieme alla mia famiglia,tornare un po´ bambina…e fare i regali giusti alle persone giuste..la tombola,apparecchiare la tavola…alla fine sono sempre le cose semplici che scaldano il cuore!
    spero di aver fatto tutto giusto e tanti auguri a tutte voi!!!

  18. Partecipo anche io a questa meravigliosa iniziativa e scelgo il pacchettino numero 3 🙂
    Il gioco dei ricordi sembra avere davvero una bella trama 😛
    Cos’è per me il Natale?
    Una festa meravigliosa! è decisamente il periodo dell’anno che preferisco ! amo l’aria che si respira, le musichette natalizie messe un pò ovunque, l’albero addobbato, la gioia dei bambini mentre scartano il loro regalo, i loro occhi che brillano, Babbo Natale, i giorni in famiglia, i giochi di società, i pranzi a non finire, i panettoni e i dolci vari.
    AMO lo SPIRITO del NATALE:

    “Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta” (Harlan Miller)

    ecco le mie condivisioni:
    facebook (nome fb: PetPigeon Maddox)

    twitter: (@marypet25)

    google+

    email: patafix22@hotmail.it
    nome follower: Maria Petrillo

  19. Ciao! Partecipo molto volentieri e scelgo il pacchettino numero.. mh… 4!
    Seguo tutte le pagine col nome Ivana Casciarella, il tuo blog via mail e l’altro blog col nome Heroine. Ti seguo anche su Twitter.
    Se penso al Natale le prime cose che mi vengono in mente sono ‘Il Grinch’ e mia mamma che inizia ad impazzire (ti voglio bene mamma <3) e a decorare casa con mille cose. Precisamente in questo momento siamo più forniti di una bottega di articoli natalizi.

    Ho condiviso nel mio blog:
    http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    La mia mail:
    caldaremail@gmail.com

  20. Ciao!
    Partecipo volentieri, scelgo il pacchettino numero 3 perché il 3 è il mio numero preferito ^_^
    Il mio indirizzo mail è miki-chan@libero.it

    Per me il Natale è la festa per eccellenza… Quella da passare con le persone che ami, con coloro cui tieni davvero. E’ da sempre la mia ricorrenza preferita e la aspetto con trepidazione. Da quando ho un bambino, poi, ho la scusa giusta per festeggiare ancora di più! 🙂

    Buone feste a tutti
    (Ho condiviso sul mio profilo FB)

  21. Eccomi =) Partecipo molto volentieri. Qualcosa che mi fa pensare al Natale?So che è una cosa strana, ma è una cosa mia, ogni anno quando escono i primi mandarini e ne sento il profumo, quell’odore gradevole che emanano mi ricorda immediatamente il natale. E’ un qualcosa che mi è rimasto dentro sin da bambina =)
    Scelgo il pacchetto numero 1. email: simy-1988@libero.it
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/567197086682595

    Ho messo i “mi piace” alle varie pagine

  22. Ciao a tutte e tutti voi! 🙂
    In occasione dell’arrivo di questo Natale auguro a tutti quanti un Natale caloroso ed in buona e piacevole compagnia, magari anche di qualche buon libro. A proposito di Buoni libri io avrei scelto il pacchetto numero 1!!! 🙂

    Ancora tantissimi auguri di un Sereno e Buon Natale a tutte e tutti voi! 😀

    Riccardo

  23. Pingback: I Giftaway dell’angolino #1 : Un libro…sotto l’albero! | Recensioni Librarie in Libertà

  24. Bellissimo giveaway conosco questi libri ma ancora non li ho letti a parte destino di un amore e che dire…speriamo a Natale sia fortunata!!

    Io per sentire l’atmosfera natalizia metto sempre le canzoni natalizia, mi da gioia sentirle per cui condivido con voi la mia preferita:

    Scelgo il pacchetto due^^

    Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho condiviso qui:

    Su fb sono Silvia Arimi, ho messo i mi piace ma spesso non compaio, linda già lo sa…, in caso mandami un messaggi che ti mando una scan^^
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    pesciolina-87@hotmail.it

  25. Ciao sono nuova del blog! Allora prima di tutto complimenti per il tuo blog, ancora non conoscevo questo tuo angolino, ma ora che sono approdata non lo lascerò più! Detto ciò partecipo più che volentieri e scelgo il pacchettino 3! La trama mi ha veramente incuriosita ed intrigata!
    Il mio pensiero sul Natale è questo: ““Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso.” (Norman Brooks)

    Condivido sul mio profilo Facebook dove ti seguo come Bomparola Francesca:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

    Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    La mia e-mail è bomparola@alice.it

  26. Ciao…!
    Allora, quest’anno, caro babbo natAle vorrei ricevere il pacchettino numero 2.. 🙂
    il mio pensierino per questo natale è: Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita proprio quest’anno che era iniziato così male…!

    l’immagine invece che voglio condividere con tutti è questa magnifica struttura che tutti gli anni viene montata a Verona ed è la cosa più spettacolare e natalizia che io abbia mai visto. *_*

    Io sono “Valentina Dada Acquaviva” su Fb, ho mipiacizzato tutte le pagine (delle due autrici ero già mipiacizzata!) e la mia mail è dadababoia@gmail.com

  27. Sono Anica Breveglieri, innanzitutto grazie per l’invito!!! Mi fa molto piacere! Adoro il natale la sua magia l’aria che si respira soprattutto ora che ho un bimbo piccolo!!! Desidero il pacchetto num 4.spero di avere fatto tutto esattamente! !!! Grazie!!!

  28. salve,stupendo giveaway! vorrei tanto ricevere il Pacchettino 3

    quello che voglio condividere è una frase di Nicholas Sparks:”l’amore è come il vento, non lo vedi, ma lo percepisci”..il mio Natale sarà un po’ spoglio, mancherà qualcuno all’appello, ma solo perché non vediamo alcune persone,non significano che non siano con noi,le possiamo percepire ovunque,anche in piccoli segni e gesti..e sono sicura che chi non c’è più si farà sentire come un venticello d’aria calda mentre fuori fa freddo ♥

    Detto questo,in qualsiasi modo vada il giveaway,auguro buone feste a tutti 🙂

  29. Sono Daniela, vi ringrazio per l’invito. Se dovessi essere così fortunata da vincere, mi piacerebbe ricevere il pacchetto n°3.
    La mia mail: dajan@katamail.com
    Il mio pensiero di Natale è un ricordo lontano nel tempo. La sensazione meravigliosa che si ha solo da bambini quando, al mattino appena svegli, ci si precipita a guardare sotto l’albero per vedere se è passato Babbo Natale.

  30. Partecipo molto volentieri!!La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it
    Il mio nome su facebook è Federica Musarò. Mi piacerebbe ricevere da Babbo Natale il PACCHETTINO N°1.
    Per me il Natale significa stare insieme alle persone più care che ti danno il loro più sincero affetto, ma è il periodo in cui puoi startene tranquilla rilassata leggendo un bel libro in santa pace:):)

  31. ciaooo bellissima iniziativa!!:)i libri in palio sono molto interessanti!!scelgo il pacchettino numero 1.
    la mia e-mail è deboraagelli@libero.it e su facebbok sono Debora Agelli.
    ho condiviso su G+

    e su twitter

    sono una lettrice fissa del tuo blog ti seguo con il nome debora:)
    cosa mi fa pensare il Natale?? semplicemente lo stare in famiglia!!tutti ad aprire i regali la mattina del 25 e poi il fantastico momento in cui giochiamo tutti insieme a tombola e ognuno spera di vincere quei pochi soldini!!sono momenti che ricordo piu volentieri e che mi fanno sorridere:)
    inoltre non puo mai mancare un sottofondo natalizio e la mia canzona preferita è questa:

  32. Pingback: The winner is…!! I Giftaway dell’angolino #1 | L'angolino di Ale

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...