1° BLOG BIRTHDAY! I Giftaway dell’angolino #2

Tanti auguri a te, tanti auguri a te…tanti auguri L’angolino di Aleeeee…tanti auguri a teeeee!!! Me la canto e me la suono oggi per il 1° compleanno del mio angolino! Sono davvero felicissima per questo primo piccolo traguardo e per questo favoloso anno insieme. In questi 365 giorni insieme ho avuto modo di conoscere (anche se solo virtualmente!) tantissime persone splendide e moltissimi autori ed autrici davvero meritevoli. Ho letto tanti libri e ne abbiamo parlato qui con serenità e sincerità. Ho voluto creare questo angolino per “sederci” tutti insieme comodamente in poltrona e parlare (magari con una bella tazza di tè!) della nostra passione per i libri. Piano piano il mio angolino è cresciuto (e vi ringrazio per questo) ma noi ci stringiamo e facciamo posto a tutti coloro che vogliono sedersi qui a chiacchierare del più o del meno, consigliandoci nuove letture e dandoci reciprocamente nuovi spunti per affrontare le nostre vite. Vi ringrazio uno ad uno per l’affetto che mi dimostrate e per il tempo che mi dedicate: GRAZIE!! ♥

Per ringraziarvi vorrei poter regalare un libro a ciascuno di voi (ormai credo di conoscere i gusti letterari di molti di voi!) ma purtroppo non è possibile. Lascio quindi al fato l’arduo compito di premiare 3 di voi! Alcuni autori e case editrici (che ringrazio tantissimo per la disponibilità) hanno messo a disposizione de “L’angolino di Ale” alcune copie dei loro libri e 3 di voi avranno la possibilità di leggerli molto presto! Siete curiosi? Volete sapere quali sono? Ve li svelo immediatamente! Eccoli :

Banner Giftaway Birthday

Al 1° classificato :

andrà una copia cartacea di “Una promessa di felicità” di Hélène Battaglia (ed. Baldini&Castoldi) + una copia eBook de “Gli uomini preferiscono le Befane” de Le Emme (ed. Emma Books)

UnaPromessaDiFelicita

In questo suo secondo romanzo, Hélène Battaglia, scrittrice italo francese appassionata di moda, sfodera il suo carattere vivace raccontandoci le avventure di Hope alle prese con un capo isterico (e dal “traballante” tacco 12!) ed un matrimonio da organizzare (il suo!). Ottimismo, buonumore ed una vagonata di sogni colorano di rosa questo romanzo dedicato a chi ama lasciarsi travolgere dal romanticismo. Trovate qui la mia recensione di “Una promessa di felicità

Al 2° classificato :

andrà una copia cartacea de “Le oscure presenze” di Luca Rachetta (Edizioni Creativa)

Le oscure presenze

Ricorderete sicuramente la mia recensione de “Le oscure presenze” di Luca Rachetta : il carattere ironico e lo stile brillante ed elegante di questo autore coinvolge il lettore, trasportandolo in ambientazioni quotidiane attraverso le quali emergono riflessioni importanti, il tutto raccontato in chiave tragi-comica. Provare per credere! Al 2° classificato andrà una copia con autografo e dedica personalizzata!

Al 3° classificato :

andrà una copia in formato eBook de “Gli uomini preferiscono le Befane” de Le Emme (ed. Emma Books)

Un eBook spassosissimo con 8 racconti tutti “Made in Italy”: 8 scrittrici italiane ci raccontano i capricci, i sogni, le speranze ed il coraggio di tante Befane, tante donne tutte con la loro storia da raccontare. Sogni ed emozioni si intrecciano per regalarci dei racconti che narrano, in chiave ironica, il rapporto con la vecchia e cara Befana.

Potete leggere qui la mia recensione di questo libro.


♦♦♦

Per partecipare al Giftaway è necessario seguire queste 3 semplici regolette :

1) Lasciare un commento pubblico qui sotto al post (indicando il vostro indirizzo mail che ci servirà per contattare i vincitori)

2) Mettere un bel “mi piace” a queste pagine Facebook (specificate nel commento il vostro nome utente di FB con il quale avete messo il “like” in modo da poter verificare) :

Se non avete Facebook indicatelo nel commento (attenzione: controllo!) e seguite gli altri due punti per poter partecipare.

3) Condividere il più possibile questa iniziativa dove desiderate (su Facebook/Twitter/ecc. oppure sul vostro sito/blog, ecc.). Potete condividere con gli appositi pulsanti che trovate qui sotto oppure riportando il banner del Giftaway sul vostro blog (Ricordatevi di specificare nel vostro commento qui sotto in che modo avete condiviso il Giftaway).

♣♣♣

4)  Opzionale (ma sempre gradito!):  se vi fa piacere diventate “follower” del mio blog “L’angolino di Ale” (trovate l’apposito pulsante qui a destra). Potete seguire la casa editrice che ha pubblicato il romanzo di Hélène Battaglia sulla pagina Facebook : Baldini&Castoldi oppure l’account Twitter di Hélène: LnBattaglia . Seguite anche le altre pagine di Luca Rachetta (Sito dell’autore: Luca Rachetta ; pagina FB: La setta dei giovani vecchi ; Twitter : Luca Rachetta).

♣♣♣

Mi raccomando: solo chi avrà seguito tutti e 3 i punti indicati sopra potrà partecipare e ricevere uno dei romanzi messi a disposizione!

Il Giftaway scadrà il 24 gennaio ed il giorno successivo provvederò a decretare i vincitori (in modo del tutto casuale attraverso il sito Random.org) e a comunicare i loro nomi qui sul blog. Ci sarà un’unica estrazione e si aggiudicheranno i libri i primi 3 nominativi estratti (in ordine di estrazione).

Se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda vi ricordo che potete scrivermi a questo indirizzo mail : angolinodiale@gmail.com

In bocca al lupo!!!

Annunci

84 pensieri su “1° BLOG BIRTHDAY! I Giftaway dell’angolino #2

  1. partecipo volentieri a questa tua bella iniziativa e ti faccio i miei più sinceri auguri per questo meraviglioso, incredibile traguardo!!!
    Ho messo mi piace su facebook con il nome di PetPigeon Maddox a:
    L’angolino di Ale
    Appuntamento al Ritz
    Le oscure presenze
    Emma Books
    Baldini&Castoldi
    La setta dei giovani vecchi
    seguo con twitter ( @marypet25):
    LnBattaglia
    Luca Rachetta
    le mie condivisioni:
    facebook

    twitter:

    spero di aver fatto tutto 🙂
    bacini 🙂

  2. Complimenti e tanti auguri!! Che “L’angolino di Ale” festeggi tanti altri compleanni e che rimanga sempre viva la passione del blogging! 😀

  3. partecipo volentieri a questa tua bella iniziativa e ti faccio i miei più sinceri auguri per questo meraviglioso, incredibile traguardo!!!
    Ho messo mi piace su facebook con il nome di Irene Fil a:
    L’angolino di Ale
    Appuntamento al Ritz
    Le oscure presenze
    Emma Books
    Baldini&Castoldi
    La setta dei giovani vecchi
    LnBattaglia
    Luca Rachetta
    le mie condivisioni:
    facebook:https://www.facebook.com/irene.sfil
    email:chibiangel@live.it

  4. Ciao Ale tanti e ancora tantissimi auguroni di buon compleanno per il tuo fantastico blog!!! Non potevo assolutamente mancare!
    Allora ho messo mi piace a:
    Appuntamento al Ritz
    Le oscure presenze
    Emma Books
    Baldini & Castoldi
    La setta dei giovani vecchi
    Sono follower del tuo blog con il nome di Francycullen e su Facebook ti seguo come Bomparola Francesca.
    Questi sono i link di condivisione:
    https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

  5. Buon compliblog Ale! Sono sempre bei traguardi e nonostante ci conosciamo ancora poco spero proprio di poterti leggere ancora per molto! Qui fai sempre un ottimo lavoro… continua così! 😉

  6. Pingback: Luca Rachetta» Archivio Blog » Vinci “Le oscure presenze” di Luca Rachetta sul blog L’Angolino di Ale

  7. Ciao Ale!!! Tanti tanti auguri per il tuo blog ^^
    Partecipo con piacere al giveaway, ho cliccato mi piace come Barbara Gentile e ho condiviso sul blog e sulla pagina fb del blog
    La mail è branlee80@gmail.com

    Ancora tanti auguri per lo spendido traguardo un abbraccio ^^

  8. Ciao, innanzitutto è doveroso farti gli auguri per il primo anno del tuo blog! Deve essere un bellissimo traguardo da raggiungere, di cui andarne fieri.^^ Partecipo molto volentieri al giveaway: mi piace conoscere nuovi autori e spesso capita di avere sorprese inaspettate. Magari è proprio questo il caso ^^
    Ho messo mi piace alle pagine indicate come Valentina Mazzocchi e ho condiviso su Twitter e Google+.
    LA mia mail: valejane26@gmail.com
    Grazie mille per questa bella opportunità e ancora tantissimi auguri 😀

  9. Anche se in ritardo tantissimi auguri per il primo anno del blog, è davvero un bellissimo traguardo 🙂 Partecipo con molto piacere al giveaway.
    La mia email è : pennadoro62@gmail.com
    Ho messo mi piace su facebook alle pagine indicate con il nome “Aquila Reale” .
    Ho condiviso l’iniziativa sul mio blog (Penna d’oro) e su facebook.
    Grazie per l’opportunità e crepi il lupo 😀

  10. Pingback: The winner is…!! I Giftaway dell’angolino #2 | L'angolino di Ale

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...