LE ANTEPRIME DELL’ANGOLINO #7

Ciao a tutti amici ed amiche! Ultimamente sono stata un po’ assente dal blog ma vi assicuro che ho sfruttato questo tempo per riflettere, leggere e pensare a nuovi argomenti sui quali discutere insieme. Il 12 febbraio ho festeggiato il mio compleanno e quest’anno mi sono regalata una bella settimanina al caldo! (vi darò tutti i dettagli prossimamente!) quindi ne ho approfittato per riposarmi un po’ (dato che il lavoro mi stressa… e non poco!). Oggi, oltre ad augurarvi una buona domenica, vi lascio la presentazione in anteprima del nuovo romanzo di Antonella Iuliano. Ho apprezzato lo stile di questa scrittrice italiana leggendo “Come petali sulla neve ” e “Charlotte ” entrambi molto belli. Se non li avete letti, vi consiglio di andare a sbirciare le mie recensioni: sono romanzi che sanno catturare il lettore sin dalle prime pagine.

In questo nuovo romanzo, un romance storico, Antonella riprende temi appassionanti, accompagnati da atmosfere misteriose ed enigmatici segreti. Io non vedo l’ora di leggerlo, e voi? Cosa ne pensate?

Titolo :  Doppio Stradivari

Autrice :  Antonella Iuliano

Casa editrice :  Libro Aperto Edizioni  (collana Jane Austen)

Pagine :   146

Prezzo :  12.00 € cartaceo (disponibile anche in eBook)

La trama

«Trova il violino nero e portamelo. Lascia che lo veda un’ultima volta

Il doppio Stradivari suona e le sue note conducono le fila di una storia incredibile.

Larissa è imprigionata nella torre del castello da due anni per un reato che non ha commesso. Lena Reiter, la cameriera di corte e addetta ai pasti della prigioniera, imparerà presto a conoscerla e sarà proprio Larissa a raccontarle tutta la verità sulla sua storia e quella della sua famiglia.

Larissa troverà in Lena un importante conforto, in una piccola orchestra dal suono di un doppio Stradivari che porterà alla luce passato, segreti, passioni e verità.

L’autrice

Antonella Iuliano  è nata nel 1983 e vive ad Avellino. Ha da sempre coltivato una profonda passione per le materie umanistiche e letterarie. È appassionata di letteratura classica e predilige romanzi inglesi e russi.  Antonella è autrice di numerose poesie e di due romanzi: “Charlotte” e “Come petali sulla neve” entrambi pubblicati da La Caravella Editrice. Trovate qui il blog dell’autrice e qui la pagina Facebook dedicata al romanzo “Doppio Stradivari”.

Annunci

14 pensieri su “LE ANTEPRIME DELL’ANGOLINO #7

  1. Ciao Ale! 🙂 Felicissima di rileggerti ❤

    Sono sincera… non conoscevo questa autrice, ma sembra veramente brava, sono certa che non mi deluderà! Aggiungo alla mia WL, ma tu vedi di smetterla con tutti questi consigli stuzzicanti! 😛 La mia lista desideri è già ultrachilometrica XD

    Bacione :*

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...