Contatti

Se volete scrivermi per informazioni, collaborazioni e suggerimenti questo è il mio contatto :

angolinodiale [at] gmail.com


            Instagram L'angolino di Ale

Bloglovin' L'angolino di Ale


L’angolino di Ale”  è uno spazio dedicato alla lettura, al lifestyle, ai viaggi, al mondo mamme&bimbi, ai social media e molto altro.

Se sei un’agenzia di comunicazione o un’azienda e desideri propormi prodotti o iniziative interessanti, scrivimi, sarò felice di valutare la tua proposta.


Info per scrittori e case editrici

Sono disponibile a leggere e recensire libri già pubblicati o di prossima pubblicazione (per il momento solo in versione cartacea. Posso prendere in considerazione eBook solo nel caso in cui il libro sia pubblicato solamente in tale formato). Inviatemi una mail con tutte le informazioni necessarie (presentazione, sinossi, biografia, ecc.) affinché io possa valutare se il libro rientra o meno tra i generi che desidero proporre ai lettori del mio blog. Naturalmente, qualora decidessi di leggere il libro, mi impegno a leggerlo e recensirlo con serietà, assoluta sincerità e nel più breve tempo possibile. Non accolgo richieste da editori a pagamento. Sono disponibile ad organizzare anche interviste, Guest Post, anteprime o altre iniziative originali proposte da autori/case editrici/agenzie di comunicazione. Per ulteriori info consultare la sezione Collaborazioni.

L'angolino di Ale

Importante

Sceglierò sempre i contenuti da pubblicare in base a ciò che ritengo possa essere interessante per i miei lettori. Il mio lavoro su questo blog è del tutto libero e dettato esclusivamente dalla passione per la lettura ed il lifestyle. Le informazioni contenute su questo blog hanno carattere esclusivamente informativo e non possono, per tanto, essere intese come espressione di un parere professionale o di una indicazione al fine di adottare decisioni. Non sono una critica letteraria e non c’è quindi alcuna presunzione nel voler prendere il posto di recensori e critici di professione. I miei sono consigli di lettura su libri da me letti e (più o meno) apprezzati. Questi consigli li chiamo “recensioni” sebbene non siano un vero e proprio esame critico del libro, ma più un mio personale commento sul testo letto. La valutazione (di libri o prodotti vari) è quindi del tutto personale e basata sulle sensazioni/emozioni (positive o negative) lasciatemi dal libro/prodotto proposto.
L'angolino di Ale
Annunci