L’angolino degli emergenti #6

Ciao a tutti! Per la rubrica “L’angolino degli emergenti” oggi vi presento un romanzo appartenente al genere urban fantasy di una scrittrice italiana. Si tratta di “Onislayer” di Barbara Schaer. Dato che sono amante di tutto ciò che è “Giappone” non potevo non dare spazio a questo libro, il quale è caratterizzato dalla presenza di alcuni antichi demoni giapponesi, gli Oni, appunto. Attualmente il romanzo è disponibile solo in formato digitale, speriamo che esca anche un formato cartaceo perché sono davvero curiosa di leggerlo! (…in alternativa sarò costretta a convertirmi agli eBook!) 🙂



Titolo : Onislayer

Autrice : Barbara Schaer

Pagine :  374

Prezzo :  0.99 €

In vendita su Amazon

La trama

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l’unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l’amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

L’autrice

Barbara Schaer è un’accanita lettrice di urban fantasy e dalla sua passione per la scrittura sono nati due romanzi. Circa un anno fa è stato pubblicato su Amazon il primo romanzo “Alis Grave Nil“. Questa è la pagina Facebook dedicata al libro. Il secondo romanzo “Onislayer” è uscito all’inizio di giugno 2013 ed è disponibile su AmazonGoodreads ed Anobii.

Per maggiori info trovate qui il blog dell’autrice.

Annunci

3 pensieri su “L’angolino degli emergenti #6

Lasciami un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...